Disfonia

Buongiorno dottore, le scrivo per un consulto.Mio zio da qualche tempo manifesta una marcata difficoltà nel parlare...sostiene di sentirsi, come se avesse qualcosa in gola...Il suo modo di parlare è riconducibile a quello di una persona ubriaca.Questo ovviamente gli comporta dificoltà nel lavoro e nelle relazioni con gli altri.Nonostante le visite e la TAC non risulta nulla.Il neurologo che lo ha visitato dice di non poter ancora parlare di malattia.Aspetto un suo consulto in merito a delle possibili visite...la ringrazio.Distinti saluti!!
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Gentile utente, sarebbe importante chiarire meglio le caratteristiche del disturbo.
Da quanto riferisce, il problema potrebbe essere proprio di origine neurologica.
Saluti

Vincenzo Marcelli