Problema orecchio sx

E' da qualche girno che avverto la presenza di qualcosa nel condotto uditivo dell'orecchio sx, ma non vi è presente nulla al suo interno, cosa protrebbe essere.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Se la visione otoscopica del suo orecchio sn risulta negativa per cerume, forse il problema puo' riguardare l'orecchio medio, ovvero dietro la membrana timpanica. Le consiglio, quindi, una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori