Perdita acqua dal naso

Salve dottori spero che riuscirete a darmi una risposta a ciò che mi sta accadendo. Da stamattina per due volte ho avuto perdite involontarie di acqua trasparente dal naso, precisamente dalla narice destra. Leggendo un po' su internet ho visto che tale fenomeno è riconducibile a una perdita del liquor celebrale. Ho chiamato il mio medico ma fino a lunedì non e in sede. Secondo voi devo andare alla guardia medica? Cosa può essere? Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Deve recarsi dal suo Medico di famiglia e farsi prescrivere un esame citologico del secreto nasale.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori