Insufflazioni endotimpaniche oltre alle terme

Salve, vorrei sapere se vi sono otorini a Roma che effettuano le insufflazioni endotimpaniche al di fuori delle terme. Sono già due volte che mi capita di stare malissimo il periodo in cui sono chiuse "febbraio" e abitando in montagna non riesco a resistere un mese. In pratica con raffreddote e tosse forte anche se raramente succede, non compensano più e rimangono bloccate arrivando a provocarmi forte dolore, fino ad ora solo con le insufflazioni sono riusciti a sbloccarle, me ne bastano anche solo due per lo sblocco.
grazie in anticipo :)
[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Buongiorno,
sicuramente a Roma ci sono Centri inalatori che forniscono questa prestazione.
Per esempio Io ho uno Studio di cure termali inalatorie complete, che, data la distanza enorme non fa certo al caso suo
cordiali saluti

Dr. GIANCARLO CASSANI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, purtroppo oltre le terme non trovo nulla a Roma o Provincia.