Nevralgia ai denti, dolore in bocca, difficoltà nel deglutire acqua dopo intervento setto nasale

Buonasera dottore.
Lunedì ho fatto intervento al setto nasale e turbinati.
Dovrei togliere i tamponi venerdì mattina.
È normale che abbia una nevralgia ai denti, dolore in bocca e difficoltà nel deglutire l'acqua.
È un dolore che mi prende la testa.
Al momento sto assumendo l'antibiotico e ho iniziato Formistin.
Dai tamponi esce ancora siero e muco e mi viene da starnutire.
È tutto nella norma.
Mi sembra di impazzire per il dolore.
L'intervento è durato quasi due ore e al termine mi hanno chiesto se soffro di trombi... Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non si deve preoccupare. Tutto cio' che riferisce rientra nel normale decorso post operatorio. Con lo stamponamento, si avrà un netto miglioramento della sintomatologia, stia tranquilla. Per il dolore, puo' utilizzare un qualsiasi antidolorifico, tipo il paracetamolo. Le auguro una pronta guarigione

Dr. Raffaello Brunori