Rigonfiamento interno pomo d'adamo

Salve da alcuni giorni sento all'altezza del pomo d'adamo (e anche più sotto) una sensazione di rigonfiamento interno, non mi fa male ma mi da fastidio, se tocco la zona non mi fa male anzi mi da un po di sollievo. Non ho difficoltà a deglutire e non ho tosse. Cosa potrebbe essere??
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Potrebbe trattarsi di un semplice processo infiammatorio ma, sicuramente, è bene che tu ti sottoponga ad un semplice esame ecografico del collo. Parlane con il tuo Medico di famiglia. Niente di grave, comunque.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori