Muco maleodorante narice sinistra.

Salve, sono una ragazza di 20 anni e mi trovo al nonno mese di gravidanza. Dopo aver sofferto di naso chiuso per gran parte della mia gravidanza fino al 8 mese, ora mi ritrovo ad avere la fuoriuscita di muco giallo/verde maleodorante dalla narice sx e sottoforma di catarro . Quando sono in posizione sdraiata dal lato sinistro diventa eccessivo. A volte sento un lieve bruciore. L odore è reale dal momento che il mio compagno mi ha fatto notare che lo sente ed è sgradevole non solo per me ma anche per gli altri. Le visite dal ginecologo, le analisi del sangue sono sempre risultate senza nessun tipo di problema. Ed è proprio quando ho finito con l ultima visita che è sorto maggiormente il problema. Vorrei sapere se la gravidanza potrebbe essere una possibile causa del mio disagio. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Probabilmente, si tratta di una rinosinusite. Chieda al suo Ginecologo se puo' iniziare una cura antibiotica ed un mucolitico per via orale per 5 giorni. Il tutto si dovrebbe risolvere. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori