Tumore alla bocca?

Salve chiedo un consulto per via di alcuni problemi alla bocca che persistono da circa 6/7 mesi.
Infatti da settembre ho notato una patina bianca con dei puntini rossi sulla lingua, due afte ai lati della bocca che non spariscono e una piccola vena viola sotto la lingua...
Ora la mia domanda era a quale medico specializzato mi devo rivolgere?
Pensate che si possa trattare di qualche forma di cancro?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Gianni Gitti Otorinolaringoiatra, Esperto in medicina del sonno 458 22 1
Buongiorno,
i reperti da lei descritti non sembrano niente di preoccupante. In ogni caso si sottoponga ad una visita otorinolaringoiatrica per averne la certezza.

Cordialmente

Dr. Gianni Gitti
Specialista in Otorinolaringoiatria, Medicina del Sonno e Medicina estetica
www.cro.firenze.it