Febbricola

Salve a tutti
Sono un ragazzo di 21 anni ed è da circa 3/4 mesi che ho la febbre che si alza nel pomeriggio/sera a 37.2/37.3, alterazione accompagnata da stanchezza,e fastidio alla gola ho fatto sin da subito delle analisi(emocromo) inizialmente avevo gli eosinofili abbastanza alti 1.035 ,poi ho aspettato un mese e ho rifatto le analisi questa volta complete del sangue,urine non hanno rilevato nessun problema ,nemmeno il tampone faringeo ha rilevato nulla se non la presenza di muco denso nemmeno i raggi all’addome completo hanno rilevato qualcosa, quindi visto i risultati ho deciso di mettermi il cuore in pace e aspettare ma la situazione non è ancora cambiata continuo ad avere l’alterazione e in gola delle volte mi sembra mi sentire un corpo estraneo,sembra quasi denso, quando mi soffio il naso esce muco denso quasi duro inoltre quando defeco la consistenza è quasi sempre molla è molto spesso di un colore giallo/verde premetto che fumo da quando ho 15 anni senza mai esagerare e ho ripreso da circa 2 settimane a fare attività fisica dopo 2/3 anni di nullafacenza non so più che fare e che pensare
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Vorrei sapere se, fra le analisi fatte, era presente la ricerca per la mononucleosi.

Dr. Raffaello Brunori