Sangue dalla narice a mesi dall'intervento

Salve a tutti.

Il 25 Maggio 2017 ho subito un'operazione per devazione al setto e ipertrofia dei turbinati. Tutte le visite di controllo, l'ultima delle quali l'ho svolta a Settembre, non hanno riscontrato problemi (stando all'otorino che mi ha operato).
Tuttavia ad oggi riscontro ancora leggera fuoriscita di sangue dalla narice 'interessata', quando soffio e quando vado a tamponare; inoltre a volte avverto una certa occlusione nella zona medio-alta di detta narice. Inizio ad essere preoccupato.

E' normale che i fenomeni in questione continuino dopo tutto questo tempo? O può essere sintomo di qualche problema?

Rimango in attesa.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Cio' che riferisci non puo' considerarsi un normale esito dell'intervento e, pertanto, sarebbe bene che ne facessi partecipe il Chirurgo che è intervenuto. Nulla di grave, ma queste tracce di sangue non dovrebbero verificarsi.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Di recente mi sono trasferito e purtroppo non posso svolgere facilmente una visita col chirurgo che mi ha operato.
Un controllo con altro otorino, sarebbe comunque adeguato?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Certamente
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Bene.
La ringrazio.