Naso

Buongiorno ho un problema alla narice da un anno sono stato da 3 medici ma nessuno riesce a risolvermi il problema
Poiché la notte non respiro bene ho usato per un periodo prolungato localin spray
Poi all’improvviso in una delle narici si sono iniziate a formare delle crosticine di sangue che ripetutamente devo togliere perché altrimenti non respiro bene addirittura a volte si formano come delle pietre e logicamente una volta tolte mi sanguina la narice ho usato creme ma per un giorno va bene ma poi ritorno peggio di prima
Cosa potrei usare per lubrificare la narice e eliminare per sempre questo problema ?
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
Ovviamente non esiste una crema che possa risolvere il problema senza una visita preventiva. Potrebbe al massimo provare con una crema all’acido ialuronico

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi

[#2]
dopo
Utente
Ok la comprerò Grazie