Sensazione nodo alla gola

Sto soffrendo di acidità e ha da due giorni che sento come una sensazione di corpo estraneo nella gola...giorno 23 ho una visita appunto con l otorino che già avevo prenotato a causa di sputi col sangue e mi ha detto che dovrei fare l esame ( adesso non ricordo il nome) con un tubicino che passa dal naso per arrivare alla gola...secondo lei quest esame posso comunque farlo con questo tipo di sensazione?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Lo Specialista le ha consigliato una rinolaringoscopia a fibre ottiche per avvalorare il sospetto di diagnosi di esofagite da reflusso. Tale diagnosi è piu' che plausibile, nel suo caso. Con una specifica cura riuscirà a far regredire la sintomatologia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori