Laringe

Buonasera, sono una ragazza di 18 anni e da alcuni giorni quando mi prendo la mia laringe (almeno credo si chiami così) tra il dito indice e pollice e la schiaccio a destra o a sinistra sento che scricchiola e mi da fastidio, non so cosa sia e ho paura che possa essere qualcosa di grave.
Grazie in anticipo se mi rispondete
[#1]
Dr. Ivano Bruno Bertetto Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 502 19
Buonasera , non si spaventi quella che lei descrive è una normale caratteristica della laringe . Le cartilagini laringee e clicco idea insieme ai legamenti che le tengono unite, ai tessuti molli che le ricoprono insieme alla ghiandola tiroide creano un insieme che alla palpazione può spostarsi e sembrare " poco stabile": invece è la normalità e deve essere così per natura. Se in ogni caso volesse avere la certezza che sia tutto normale, potrà prenotare una visita otorino così da avere conferma di persona da parte dello specialista. Un cordiale saluto!

Dr. Ivano BRUNO BERTETTO