Giramenti di testa continui

Buonasera chiedo un consulto perchè da quando ho questa dannata ansia mi gira spesso la testa.
Ci sono momenti in cui sto completamente rilassato e non ho nulla però molto spesso capita che ho questo giramento di testa continuo che poi non è che mi gira la testa ceh è una sorta di misto tra giramento e fastidio.
Riesco a camminare a parlare con le persone però ho questo fastidio.
Se sto facendo qualcosa che mi diverte e non ci penso passa tutto.
Lo ho da molto tempo però poichè non passa ho posto questa domanda inoltre in questo periodo sono molto più ansioso.
È il caso di informare il curante o si tratta di ansia?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sicuramente, la sintomatologia è su base ansiosa. Certo, devi parlarne con il tuo Medico di famiglia, perché l'ansia deve essere curata

Dr. Raffaello Brunori