Ho perso l'ultima pastiglia di clavulin è un problema?

Salve,
Ho perso l'ultima pastiglia oggi di Clavulin che dovevo prendere stasera per una Faringite. È un problema? Devo andare domani comprare una scatola nuova?
Inoltre volevo sapere se essendo soggetto ad almeno 2/3 episodi annuali di infezioni alla gola che richiedono clavulin o augmentin se sarebbe necessario valutare la rimozione delle tonsille.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Se il tutto si è risolto, non serve che tu acquisti una nuova scatola di antibiotici. Per quanto riguarda lo stato delle tonsille, occorre necessariamente una valutazione da parte di uno Specialista.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,
il problema si è risolto bene.
Grazie ancora