Non riuscire a respirare quando dormo a pancia in giù

Buonasera volevo un informazione, siccome da un paio di giorni " dopo aver usato la candeggina per pulire" non riesco a respirare xo mi capita solo quando dormo a pancia in giù o sul fianco, mi si chiude il naso e mi sento come se c avessi qualche cosa dentro...a pancia in su invece riesco a respirare un po di più...sarà stata la puzza troppo forte della candeggina?
grazie a chi chiarisce questo dubbio
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
L'inalazione di una sostanza tossica ha provocato una infiammazione dei turbinati, ovvero di quelle mucose nasali che hanno il compito di filtrare, umidificare e riscaldare le mucose nasali. Direi, quindi, di lavare per qualche giorno le fosse nasali con semplice soluzione fisiologica ed utilizzare uno spray nasale a base, per esempio, di ac. ialuronico.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grazie mille gentilissimo