Infiammazione e gonfiore Ghiandola salivare -urgente

Gentile dottore,

sono una sig.
ra di 65 anni.
Prendo Pritor per la pressione.

Il medico mi ha diagnosticato dopo dolore e gonfiore alla mandibola dx, la ghiandola salivare e prescritto Augmentin e Bromellina, tutto è accaduto non so se è una coincidenza con una lieve calcolosi renale.

E' corretto assumere l' antibiotico e la bromellina come terapia e dovrei fare poi anche un ecografia se il gonfiore non viene ridotto con i farmaci?

grazie
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile paziente le consiglio innanzitutto una visita odontoiatrica prima di eseguire indagini strumentali.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta