Tonsillite da 4 mesi è normale?

Ciao sono alfredo perri, ho 25 anni e da gennaio che ho una tonsillite che non passa, com'è possibile?
il medico mi ha detto che è una tonsillite e mi ha dato delle medicine ma ancora non mi è passata.

Le tonsille sono rosse, ma non mi fanno male, però ogni tanto noto una macchia bianca e subito dopo qualche giorno va via.

Ma è normale tutto ciò?
io mi sto davvero preoccupando davvero e dal medico non posso nemmeno andare visto che è chiuso.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Ovviamente, cio' che descrivi non puo' ritenersi normale. Tenendo conto la difficoltà di questi giorni per una visita da parte di uno Specialista, dovresti riuscire almeno a fare un tampone tonsillare per la ricerca di germi patogeni con antibiogramma. Puoi recarti direttamente presso un qualsiasi laboratorio di analisi cliniche anche senza prescrizione medica. Una volta in possesso della risposta, cerchero' di esserti di aiuto. Puoi fare dei gargarismi con the molto scuro o coca-cola ed utilizzare un integratore antinfiammatorio a base di bromelina per una quindicina di giorni.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori