Mancanza di sapori

Buonasera ho finito circa 27 giorni fa un ciclo di 35 radioterapie e 3 chemioterapie per un carcinoma rinofaringeo e volevo sapere che tempo ci vuole per riacquistare di nuovo i sapori?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, non c'è un tempo fisso di recupero, dipende da individuo ad individuo. Si và da qualche mese ad un anno, generalmente

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Avevo letto dai 30 ai 60 giorni
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E noi ci auguriamo che il tempo di recupero sia il piu' breve, ovviamente