Cosa potrebbe essere?

Sono un ragazzo di 17 anni, circa 3 settimane fa ho fatto un movimento brusco con la mandibola e ho sentito un clack.
Da quel momento sono iniziati una serie di sintomi alle orecchie.
Inizialmente era un lieve dolore.
Da circa 20 giorni avverto in alcuni momenti dei fischi che però spariscono dopo 1/2 minuti e soprattutto quando ci sono alcuni rumori sento rimbombare le orecchie, per esempio uno schiocco di dita o se accartoccio una bottiglia sento rimbombare le orecchie, a vole avverto anche una leggere pressione o dolore alla tempia destra.
Aggiungo dicendo che ho problemi ai denti, ho un palato stretto e una mandibola leggermente arretrata ma di poco.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sicuramente, il problema risiede nell'articolazione temporo mandibolare e, per questo, devi rivolgerti al tuo Odontoiatra che, attraverso degli esami, valuterà il caso anche al fine della terapia che consisterà nel metterti un bite. Con un po' di pazienza risolverai il tutto, stai tranquillo

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore avevo già in mente di rivolgermi ad uno gnatologo, grazie ancora della risposta.