Se tengo la parte destra sella lingua stretta in due dita, posso sentire come una pallina. cos'è?

È da venerdì 17 che sento un leggero dolore sulla parte destra della lingua, come se fosse contratta in un punto.
Ha iniziato a farmi più male e toccandola ho sentito come una pallina all'interno della lingua.
Sono preoccupata perché non riesco a trovare nessun riscontro fra le domande classiche in internet, escono solo tumori o cose simili.
Potrei sapere se devo preoccuparmi?
Mi da fastidio quando mastico e dopo provo del dolore, i sapori li sento e riesco a bere e mangiare ma vorrei sapere cosa è.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3k 123 2
Faccia una visita, così si tranquillizza.

Giuseppe Antonio Privitera