Calcoli tonsillari ingoiati, prpvlemi?

Salve, ha da qualche settimana che ho dei calcoli tonsillari asintomatici tratte qualche piccolo fastidio, ora dopo un po' di tempo è accaduto che uno dei calcoli, si è staccato da solo, perché la sera prima di andare a dormire c'era, la mattina dopo era scomparso, ci sono problemi se vengono ingoiati chiedo solo per stare tranquillo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non succede niente, tranquillo. Ti consiglio di tenere pulita la superficie tonsillare con dei gargarismi con coca-cola
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori