Odore di gas nell'espirazione del naso

Buonasera a tutti e grazie per l'attenzione.
È circa un mese che la mia ragazza avverte come una puzza di gas, da me non percepita, quando espiro dal naso.
Sono un ragazzo sportivo, seguo alimentazione sana e non fumo.
Fino a due mesi ho sofferto di forte allergia che si è calmata man mano senza assunzioni di medicinali, siccome assumo tegretol soffrendo di crisi epilettiche.
Di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve è il caso che pratichi una rinoscopia , per una ispezione completa delle cavità nasali.

Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria