Grazie

VI RINGRAZIO TANTO DELLA RISPOSTA,MOLTO ESAURIENTE.CONCEDETEMI UN'ALTRA PICCOLA DOMANDA: E'NORMALE CHE OGNI TANTO LA VOCE E' UN PO' AFONA?E A VOLTE A SOFFIO?
SCUSATE SE HO APPROFITTATO DI UN'ALTRA DOMANDA.VI RINGAZIO ANTICIPATAMENTE.
CORDIALISSIMI SALUTI E BUONA PASQUA
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo non mi è possibile risponderle al quesito in quanto la richiesta di consulto in oggetto non è collegato a quello già da lei eventualmente posto con un altro titolo. Le consiglio, quindi, di riformulare il quesito utilizzando il vecchio suo consulto. Grazie

Dr. Raffaello Brunori