Timpanogramma

Salve.
Ho 32 anni.
Donna.

Timpanogramma sinistra:
volume 0.97
compliance 0.68
Pressure - 44 daPa
Gradient 0.33 ml
Timpanogramma destra
Volume 0.83
Compliance 0.41
Pressure -28daPa
Gradient 0.16 ml

LIEVE IPOACUSIA TRASMISSIVA DESTRA.

Ho una sensazione di orecchio tappato a destra, con sensazione di suono di conchiglia sempre a destra.

Dai dati potrebbe essere otosclerosi?
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
Dai dati forniti non si può comprendere. Va valutata la storia familiare, quella Personale con il quadro obiettivo, l’audiometria tonale ed il timpanogramma che va integrato sempre con la ricerca dei riflessi stapediali.

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi

[#2]
dopo
Utente
Dottore posso mandarle un email dei riflessi? Perche sono dati lunghissimi.