Gocce otologiche cadute

Buonasera forse è una domanda stupida ma sono un soggetto ansioso, stavo mettendo le gocce alle orecchie a mio figlio e il tappo delle gocce era difettoso le gocce sono le Localyn Oto, in pratica mi è caduto il flacone riversandosi su tavolo e pavimento, per evitare di romperlo lho retto con le mani e mi si è riversato su mano e avambraccio, ho subito sciacquato, corro qualche rischio visto che è andato sulla pelle?

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Assolutamente no, stia tranquilla. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore