Collirio euphidra

Buongiorno dottore stamattina ho inserito le gocce oculari avendo occhio molto secco.
Sbadatamente qualche goccia mi è scesa sul viso e spingendola con altra mano mi è andata nel naso.
posso stare tranquilla?

Attendo info grazie per aiuto e se mi rispondete
[#1]
Dr. Ivano Bruno Bertetto Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 502 19
Buonasera, se le gocce di collirio vengono instillate o finiscono inavvertitamente nelle fosse nasali, non ci saranno conseguenze. Stia tranquilla!

Dr. Ivano BRUNO BERTETTO