Tessuto solido nella fosse nasale di destra

Salve, a seguito di una TIA ho fatto una risonanza dell'encefalo con mezzo di comtrasto.

Tutto ok l'encefalo, ma è uscito qualcosa che mi ha preoccupato:
Tessuto solido con intensità di segnale di tipo parenchimale che si porta dalla porzione posterosuperiore della fossa nasale di destra verso l'alto a livello del complesso etmoidale posteriore di destra.

Mi devo preoccupare?

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Preoccupare no ma, di certo, dobbiamo capire il significato di cio' che è scritto. Prima di tutto, quindi, deve sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica per un esame clinico. Probabilmente utile una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.