Bollicina bianca sul labbro

Buongiorno...da un pò di mesi, circa 3 o 4, mi ritrovo ad avere una bollicina piccolissima bianca sul labbro superiore, non è un brufolo xke se lo fosse sarebbe già sparito da un pò...non mi da nessun fastidio ne dolore, volevo però sapere cos'è e se da problemi.
Grazie della Vostra attenzione.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' bene che faccia vedere cio' che si è formato sul labbro da uno Specialista. Purtroppo, a distanza, pur volendolo, mi è impossibile darle un parere in merito: è necessario un esame clinico. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori