Presenza di pallina centrale sotto il mento

Buonasera,
chiedo un consulto in quanto da qualche giorno ho notato la presenza di una pallina al di sotto del mento, nella parte di pelle morbida tra mento e collo (in corrispondenza della lingua).
Al tatto sembra essere fissa e non dolente.

Non ci avevo mai fatto caso fino ad ora cosa potrebbe essere?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Potrebbe trattarsi di un linfonodo come di una cisti. Consiglio un esame ecografico per una diagnosi certa. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori