Recupero timpanoplastica

Un mese fa ho effettuato intervento di timpanoplastica.
Il chirurgo ha detto che l intervento è riuscito ma che l orecchio era molto compromesso, ha escluso miglioramento uditivo e che l orecchio nn sarà protesizzabile.
Io uso protesi acustiche bilaterali, ad oggi dall orecchio operato nn sento nulla, quali sono normalmente i tempi di recupero, posso sperare di sentire almeno come prima dell intervento?
Cosa fare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Deve tornare dal Chirurgo per una visita di controllo post-operatoria e per fare un esame audiometrico

Dr. Raffaello Brunori