Oreccho che fischia e appannamento dopo degli spari

Salve oggi pomeriggio mi sono recato presso un poligono di tiro a volo per sparare involontariamente non ho utilizzato le cuffie di protezione, dopo aver finito e iniziato un fortissimo fischio al mio orecchio e lo sento come se fossi impannato non ho avuto perdita di udito devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, e questo deve essere un insegnamento per le prossime volte che andrai a sparare. Dobbiamo ora capire se il trauma acustico abbia solamente comportato una sofferenza del nervo acustico od un danno permanente. devi, urgentemente, farti visitare da uno Specialista e sottoporti anche ad un esame audiometrico tonale. in questi casi, prima si inizia una cura, prima c'è possibilità di recupero. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta lunedì andrò immediatamente a fare una visita, non avverto sordità solamente un forte fischio e un appanamento e un leggerino dolore