Dolore all'orecchio

gentili dottori ,sono un ragazzo di 18 anni e da qualche mese mi capita di svegliarmi la mattina con l'orecchio destro tappato,nn mi provoca dolore.però questa mattina un fastidioso bruciore alla gola e all' orecchio mi ha svegliato e in più spesso la mattina ho molto catarro. spero in un vostro chiarimento .grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' sicuramente necessaria, nel tuo caso, una visita specialistica otorinolaringoiatrica per vedere quale sia la causa della sintomatologia da te riferita. Potrebbe trattarsi di una forma catarrale come di una forma infiammatoria faringea. Purtroppo, senza un esame clinico, mi è impossibile farti una diagnosi

Dr. Raffaello Brunori