Parte interna della lingua bianca con macchie rosse e feci non compatte con aria (non diarrea)

Salve,
sono un utente di 42 anni.
Mi sono messo in contatto con voi per richiedere un consulto, dal momento in cui mi trovo imbarcato e all'estero.
Da circa un mese a questa parte ho la lingua bianca nella parte posteriore, con delle macchie più scure sparse sulla parte anteriore della stessa, non sempre percepibili.
Le feci, inoltre, non sono compatte e sembra abbiano aria all'interno.
Ho già parlato con un medico generico prima di partire e, nonostante mi abbia rassicurato dicendomi che non era niente di grave, i suddetti sintomi persistono.
La diagnosi è stata fatta senza la richiesta né il conseguente consulto di analisi specifiche (analisi di sangue, urine e feci).
D'altro canto, non ho alterazioni fisiche di sorta (alito cattivo, macchie di varia natura, etc...) e ho sempre avuto cura della mia igiene orale.
Che fare? Come posso comportarmi visto che dovrò risiedere all'estero ancora per più di un mese?
In attesa di una risposta Vi porgo i miei più distinti saluti,
Cordialmente,
XXX
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sarebbe opportuno un tampone linguale per la ricerca di germi patogeni e miceti, oltre che una analisi delle feci. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie per i suggerimenti, ed per avermi contestato con rapidità.
Sarà mia premura organizzare le analisi da lei consigliate …..
Cordiali saluti Grazie

[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi farà piacere conoscere i risultati degli accertamenti, sperando di poterla aiutare a distanza.