Forte otite, dopo 15 giorni di cura non è passata, chiedo cortesemente un aiuto

Carissimi e Cordiali Dottori cerco un aiuto riguardo la mia problematica all'orecchio.

Sono ormai 15 giorni dove infilando male il cotton fioc, sono vittima di una forte infiammazione all'orecchio destro.
Dopo aver pulito le orecchie, nel pomeriggio mi recai anche dal barbiere che mi fece lo shampoo e penso sia entrata anche acqua.

Il medico di base che mi ha visitato con l'utilizzo dell'otoscopio mi ha detto che ho l'otite e mi ha prescritto Augmentin mattina e sera e Brufen 400 mattina e sera.

Nonostante ciò dopo 15 giorni non ho avuto miglioramenti.

Sono seriamente preoccupato
Come potrei risolvere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puoi risolvere rivolgendoti ad uno Specialista. Non è normale, infatti, che una otite abbia questa durata malgrado le cure svolte

Dr. Raffaello Brunori