Fastidio alle orecchie

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni, da qualche mese ormai mi danno molto fastidio le orecchie, ma la parte interna più profonda, e quando metto un dito per grattarmi si sente come se in fondo all'orecchio ci fosse del liquido.
Da quando ho questo problema anche il mio udito è cambiato, infatti in generale non ci sento bene come prima, ogni tanti sento ovattato, a volte sento come un fischio nell'orecchio, ma non è una cosa fissa, come se il liquido all'interno a volte si spostasse e di conseguenza mi prude o sento male.
Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Deve necessariamente farsi visitare da uno Specialista. Cioì che descrive puo' essere trasudo di catarro attraverso il timpano od una otite esterna micotica.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori