Inmubron insieme ad altri farmaci?

Salve dottore ho fatto una visita in una clinica privata è il dottore mi ha prescritto sinustop compresse insieme a zhekort spray mi sono dimenticata di chiedere al dottore se posso assumere questi due farmaci insieme ad immubron visto che ogni anno assumo immubron per 10 giorni ogni mese per tre mesi di seguito il primo ciclo lho già fatto ad ottobre ora fra un paio di giorni dovrei iniziare col secondo ciclo ma ho il dubbio se poterlo prendere insieme allo spray nasale e le compresse di sinustop, sinustop lo devo assumere per 5 giorni 2 compresse al giorno e finisco l 8 novembre invece lo spray è per 20 giorni, il secondo ciclo di immubron io dovrei iniziarlo il 10 novembre posso farlo tranquillamente?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si, puo' iniziare la cura immunostimolante al termine della cura che sta facendo con le compresse menzionate. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore...ma le conpresse di immubron possono essere assunte insieme al periodo di assunzione dello spray zhekort?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
si,senza problemi

Dr. Raffaello Brunori