Risalita di liquidi dal naso dopo tonsillectomia e faringoplastica

Buongiorno volevo chiedere se è normale al quarto giorno post operatorio di mio marito di anni 42 operato di tonsillectomia più faringoplastica per osas di grado severo, dopo aver bevuto la risalita in quantità minima di liquido (acqua o the) dal naso grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, cio' si puo' verificare e, spero, che fra qualche giorno il tutto dovrebbe cessare. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori