Buongiorno, sono stata operata martedì scorso di tonsillectomia, posso lavarmi i capelli?

Buongiorno sono stata operata martedì scorso quindi sono passati 7 giorni (operata il 16 maggio) ho la visita di controllo il 3 giugno, posso lavarmi i capelli oggi, con acqua fredda/ tiepida?
poi per non farci mancare nulla ho pure ik raffreddore da due giorni ma soffiando il naso non noto nulla di strano ne sangue niente di niente, va bene?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, si puo' lavare i capelli con acqua tiepida. Per quanto riguarda la malattia da raffreddamento, puo' utilizzare uno spray decongestionante le mucose nasali. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori