Perché, dopo essere guarita dalla vppb, continuo ad avere vertigini a letto appena sveglia?

Buon pomeriggio.
Sono una ragazza di 24 anni e, ad inizio febbraio, ho avuto una vertigine parossistica posizionale benigna nel canale laterale sinistro.

A fine febbraio, l'otorino che mi ha visitato ha ripetuto la manovra di Semont dicendomi di essere guarita, dal momento che non ha trovato nistagmo geotropo.

Nel frattempo (già da febbraio) sto assumendo 30 gocce a settimana di didrogil, poiché ho i valori della vitamina D bassi.
Per tutto il mese di marzo ho effettuato anche un ciclo di riabilitazione vestibolare e devo dire di essere stata meglio.
Adesso sto continuando ad andare in palestra per rafforzare l'equilibrio e la muscolatura del collo, ma la mattina appena mi sveglio avverto delle fastidiose vertigini a letto, oltre a senso di nausea e rumori allo stomaco (come se avessi aria).
Non capisco se possa entrarci lo stomaco o se io stia per ricadere con la vertigine posizionale.
Potrebbero incidere, inoltre, gli sbalzi climatici o lo stress?
Per ora sto affrontando un periodo particolarmente stressante con il lavoro... Cosa potrei fare per alleviare queste fastidiose vertigini a letto?

Ringrazio anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Il consiglio che possa darle è quello di contattare lo Specialista che la segue per informarlo sulla persistenza della sintomatologia vertiginosa diagnosticata. Servirà, credo, una nuova manovra di Semont: spesso , occorre sottoporsi a piu' manovre liberatorie. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori