I quali doppler carotideo cervicale,

Salve, sono una donna di 50 snni e otto anni fa ho avuto un attacco acuto di labirintite,pensavo di morire ma poi dopo circa un paio di mesi è passata, durante questi anni ho avuto qualche piccolo episodio leggero ma nulla di più da circa un anno seguo la dieta zona e devo dire che mi fa sentire tanto bene oltre che mantenermi in ottima forma, con l'arrivo del caldo ho un po interrotto questo tipo di alimentazione ma perchè non ho voglia propio di cucinarmi le cose unico difetto della dieta zona, ( un po complicata ) in pratica qualche giorno fa ho avuto la comparsa dell'erpes sul fondo schiena è una cosa che mi capita ogni volta che sto sotto stress da tantissimi anni e ogni volta mi curo con aciclovir, combinazione questa volta allo stesso tempo è ricompaesa la labirintite sono sull'orlo della depressione , otto anni fa feci anche vari esami tra i quali doppler carotideo cervicale, e vestibolari oltre alla risonanza magnetica ma non risultò nessuna patologia a parte problemi alla cervicale,
devo ripetere tutti gli esami cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
utile inquadramento orl con manovre di stimolazione vestibolare, possibile quadro di canalolitiasi che si risolve spontanemante nel giro di qualche giorno e la cui risoluione puo essere accelerata da manovre effettuate da orl

Gianluca Capra

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio per aver risposto così velocemente,mi recherò a fare queste manovre,ma poi, ci sono delle indagini per capire la causa di tali episodi? l'erpes che ogni tanto si affaccia centra qualcosa?