Necrosi intenstino

in un neonato di 1 mese gia' all'a nascita senza un rene ,viene diagnosticata la necrosi all'intestino,dopo averla curata il piccolo viene sottoosto ad un intervento al cuore , (gia'programmato ancora prima di nascere) tutto bene ....dopo una settimana si presenta una febbre 38°-39° per quasi 10 giorni ,dove si scopre di nuovo la necrosi all'inestino,ora lo stanno curando con farmaci sperando che non ci sia bisogno di asportare parte dell'intestino.
cosa ci dobbiamo aspettare ,ce la fara' questo piccolino a sopportare (forse)un'altro intervento?
grazie.
[#1]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signora,
personalmente non ho esperienza nel campo di Chirugia Pediatrica.
Comunque Le consiglio di affidarsi del tutto alle cure dei Medici del reparto. Le formulo affettuosi auguri