Analisi

mi scusi il disturbo per questa sciocchezza ma ho bisogno di farle una domandai ho un figlio di 6 anni al quale oggi 11/09/09 ho fatto le analisi ma la domanda è "siccome mio figlio sta prendendo l'antibiotico perkè domenica sera aveve la febbre alta dovuta ad un forte mal di gola le analisi le ho fatte nel periodo ke prende la medicina per cui quali possono essere i valori alti ke mi potrebbero uscire nelle analisi"grazie per aver dedicato tempo alla mia domanda buon lavoro
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signora,
gli unici esami che risultano sempre positivi in corso di qualsiasi infezione, sono: VES e PCR(proteina reattiva)

Cordiali saluti