Febbre da 20 giorni

Salve,
la mia bimba ha 17 mesi e mezzo e nell'ultimo mese è sempre malata:
partiti con l'otite,passati per la gola infiammata e finendo con la tosse+vomito.
Abbiamo effettuato una doppia terapia di antibiotico 7 gg+ 7 gg ed una serie di bentelan 0.5 per 5 gg.
La tosse è passata il vomito e l'otite pure la gola non so.
La febbre va a giorni alterni o comunque in modo discontinuo ma solitamente arriva massimo a 38° ascellari.
Al pronto soccorso ,dopo una visita di 2 minuti non hanno voluto fare le analisi opportune perchè bisogna attendere.attendere cosa se sono 25 gg che siamo rinchiusi in casa a prendere medicine?
Siccome la pediatra è assente per qualche giorno cosa si può fare?
E' possibile far fare le analisi in un normale centro privato per adulti?
p.s. In famiglia nell'ultimo mese abbiamo avuto un caso di streptococco ed un citomegalovirus

grazie
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
puo' effettuare esami ematochimici in un centro attrezzato,dando la preferenza ad un emocromo ,funzionalità' epato-renale,immunoglobuline sieriche,sottopopolazioni linfocitarie e ricerca specifica per lo streptococco e il citomegalovirus ,con tampone faringeo,streptozyme test,proteina C reattiva,Complesso TORCH e ricerca citomegalovirus con metodica molecolare in real time.
distinti saluti

Dr. Gaetano Pinto