Cura immunologica inverno

Gent. Dott.

Ho una bimba di soli 5 mesi, leggevo il giornale dedico per bimbi e ho letto un articolo dove si raccomandava l'uso di fermetti lattici come Bacillus Subtilis o saccaromices boulardii posso già somministraglili da cosi piccola per proteggergli la flora intestinale o meglio aspettare il complimento del primo anno di età?
grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
il suo pediatra potrà chirirle la situazione in merito all'uso di fermenti lattici per la sua bimba. Non sempre quello che viene scritto sui giornali è generalizzabile a tutte le situazioni.
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it