Aerosol a bimbo di 15 mesi

Salve sono una mamma di un bimbo di 15 mesi.
Da quando ha iniziato il nido il mio bimbo ha sempre il nasino che cola e una tosse secca che la notte lo sveglia di continuo. la mia pediatra mi ha prescritto le supposte di Mucosolvan, ma il problema continua a persistere.
non è il caso di fare un pò di aerosol? è indicato per bimbi così piccoli?
grazie
Saluti
Simona

[#1]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 167 4
l'aereosol può fare bene al suo piccolo, non ha effetti collaterali alla sua età, avvicini la mascherina alla bocca anche quando dorme.

Dr.ssa maria nobili