Screening neonatale

gentili dottori mi rivolgo a voi in merito allo screening neonatale eseguito dalla mia bambina nata il 25 dicembre.Sono stata contattata per ripetere il test sulla sindrome adreno genitale che e` risultata dubbia.ora l'abbiamo ripetuto ieri e ho avuto modo di parlare con una pediatra che mi ha dato delle rassicurazioni anche se il pensiero e` fisso nella mia mente...volevo chiedervi se c'erano delle situazioni in cui il test possa diventare positivo..spero di essere stata chiara.vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra
Gentile signora,
Lei non ha spiegato cosa hanno rilevato i Pediatri ospedalieri, in una bambina appena nata, per indurli a chiedere il Test della Sindrome Adreno-genitale.Sicuramente hanno osservato un clitoride
più sviluppato del solito,che può essere una cosa di nessun significato.Comunque c'è un esame semplice che si effettua ,in questi casi:il'17-IDROSSIPROGESTERONE
Vorrei sapere;vorrei sapere anche il risultato dell'esame. Così posso risponderle.
Cordialmente