Curva di crescita circonferenza cranica

Buongiorno,
mia figlia ha 18 mesi, ieri ha fatto il controllo programmato dal pediatra ed è andato tutto bene. Il pediatra segna sul libretto le misure, così per curiosità sono andata su internet a controllare le sue curve di crescita, di solito guardo solo altezza e peso, ma ieri mi sono soffermata sulla curva di crescita della circonferenza cranica e mi sono spaventata.
Per quanto riguarda l'altezza lei è sempre stata ed è oltre il 90° percentile, per il peso è intorno al 75°, ma la circonferenza cranica mi pare poco cresciuta. Vi metto le misure e vi chiedo se secondo voi è necessario approfondire o no.
Alla nascita:
peso: 3,8 kg lunghezza: 51,5 cm cc: 36 cm

1 mese:
peso: 4,550 lunghezza: 57 cm cc: 37 cm

3 mesi:
peso: 5,700 lunghezza: 64 cm cc: 39 cm

5 mesi:
peso: 7,100 lunghezza: 69 cm cc: 42 cm

8 mesi:
peso: 8,750 lunghezza: 73 cm cc: 44 cm

12 mesi:
peso: 9,600 lunghezza: 76 cm cc: 45 cm

18 mesi
peso: 11,900 lunghezza: 87 cm cc: 46 cm

La bambina è molto vivace, adeguata nello sviluppo sia dal punto di vista motorio che nel linguaggio (conosce oltre 50 parole), mi devo preoccupare o posso stare tranquilla?

Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per avermi risposto, ora sono tranquilla. Buon lavoro!