Mal d'auto

salve ho un bimbo di 26 mesi che penso soffra di mal d'auto.
nel seggiolino auto sistemato al centro del sedile posteriore per tratti di rettilineo anche solo di 5/10 km, scendendo dalla macchina, vomita!!!!!!!!
i braccialetti p6 li ho usati per un annetto senza risultato!
insomma se non strettamente necessario non uso la macchina e anche arrivare dal pediatra è un'impresa: arriviamo a studio sporchi maleodoranti nervosi e stanchi!!
grazie
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
gentile Signora
eviti di farlo mangiare prima di metterlo in macchina, e seha fame gli dia da sgranocchiare cose solide e non liquidi.

Per il trattamento di questi disagi legati al movimento della macchina può con tranquillità rivolgersi ad un Pediatra Omeopata, che dopo aver visitato e valutato il bambino gli potrà prescrivere un rimedio, del tutto innocuo e privo di rischi, che sia adatto a contrastare questo suo disagio.

Cordialmente
Dott.Agnesina Pozzi