Sguardo bimbo 1 mese

dortt sono un po preoccupata
mio bimbo di 1 mese ho notato da qual che giorno che a volte non ha lo saguardo perfettamente allineatoi
cioe mi sembra chea volte occhio sinistro e piu interno rispetto a qurello destro
è perche ancora non vedomno bene? nsi sistema poi?
pa pediatra non mi ha dettop nulla pero a me sembra cosi
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
un certo grado di strabismo è normale nel neonato fino ad una età di 7-8 mesi,dovuto a mancanza di sincronia nel movimento degli occhi ,cioè è deficitaria la visione binoculare.lo faccia comunque controllare dal pediatra con l'esecuzione del riflesso rosso
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto